La tua nuova carta fedeltà



La Tua Farmacia sempre con Te.

Puoi chiedere al tuo farmacista la Carta Fedeltà e scoprire tutte le promozioni, le offerte e i servizi che ti riserveremo.

Approfitta

Approfitta delle offerte e dei servizi riservati ai titolari di carta sui prodotti segnalati in scaffale.

Accumula

Punti ad ogni acquisto per ottenere i premi in catalogo prenotandoli al banco o sul sito della Farmacia.

Ricevi

Buoni acquisto e Premi riservati solo a te, studiati per le tue esigenze.



La Fidelity card della Farmacia Damioli

Estratto del regolamento



L’operazione a premio “Fidelity Damioli 2020-2021” si svolge dal 01/03/2020 al 31/05/2021.

I titolari di carta fedeltà potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la seguente regola calcolata sul totale della vendita di prodotti parafarmaceutici:

+ 1 punto per ogni Euro di spesa (solo parte intera)

SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI DALLA MANIFESTAZIONE, PERTANTO NON DARANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, I FARMACI ED I PRODOTTI CHE LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI MANIFESTAZIONI A PREMIO.

Iniziative promozionali già in corso, se non diversamente comunicato, non danno diritto ad accumulo di punti.
I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative promozionali specifiche.
I titolari potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità dell’operazione, richiedendo i premi presenti nel catalogo presso il punto vendita o sul sito www.farmaciadamioli.itentro il 30/06/2021.
Oltre tale termine i punti residui sulla card verranno azzerati.
Sarà possibile trasferire i punti accumulati da una card ad un’altra, compilando un apposito modulo presso la farmacia.
In nessun caso i premi, anche se sotto forma di buoni, possono essere convertiti in denaro.
Tutti i premi sono coperti da garanzia riconosciuta dal rispettivo produttore e dalle norme di legge vigenti in materia.
Il promotore si riserva la facoltà di sostituire i premi oggetto dell’operazione, nel caso non fossero più commercializzati o disponibili per cause indipendenti dal suo volere, con prodotti di caratteristiche pari o superiori, di pari o maggior valore.
La prenotazione non potrà essere modificata e la consegna del premio avverrà entro 180 giorni dalla data di prenotazione dietro presentazione della carta richiedente.