News Eventi Farmacia Damioli

NASCE IL BLOG DELLE FARMACIE DAMIOLI

Oggi nasce il Blog delle Farmacie Damioli. Chi è nostro cliente da anni sa che, 8 anni fa, abbiamo iniziato ad ampliare la nostra comunicazione con un semplicissimo volantino delle offerte. Un pieghevole molto "homemade" che con il tempo siamo riusciti a rendere sempre più professionale. E' stato il nostro primo tentativo di portare la farmacia fin dentro casa vostra. Negli anni tante cose sono cambiate, la farmacia italiana stessa è cambiata molto. E' nato il concetto di "farmacia dei servizi" ossia un'evoluzione dell'attività professionale del farmacista che ha conferito un valore aggiunto alla nostra professione. Sentivamo l'esigenza di dare un qualcosa in più ai nostri clienti. Non solo offerte e giornate dedicate ma uno strumento di comunicazione più ampio. Nasce così, 3 anni fa, INFARMACIA la nostra rivista bimestrale e gratuita. Lo scopo era quello, non solo di comunicare commercialmente con i nostri clienti, ma di mettere a disposizione il nostro sapere e condividerlo con loro. La rivista ha fin da subito riscosso grande successo. Ma...noi non ci accontentiamo mai! Come rendere la rivista ancora più interessante? Chiedendo la collaborazione di esperti del settore salute e benessere. Sono nate così numerose collaborazioni e nuovi spunti per migliorarci. Siamo fieri di come INFARMACIA sia diventata una rivista importante sotto l'aspetto divulgativo e molto seguita. Per questo motivo abbiamo voluto creare questo Blog per raccogliere tutti gli articoli e toccare anche tematiche diverse da quelle trattate all'interno della rivista. Un nuovo modo per restare sempre in comunicazione e mantenere un filo diretto con il vostro farmacista di fiducia. 

Se avete suggerimenti su come migliorarci, su tematiche che vorreste approfondire o proporci un vostro articolo scriveteci come sempre sfruttando i nostri canali di comunicazione: Facebook (Farmacia Damioli), Instagram (@farmaciadamioli) o via mail a web@farmaciadamioli.it

INFARMACIA continuerà ad uscire periodicamente e la potrete scaricare gratuitamente qui sul nostro sito nella sezione promozioni o altrimenti ritirare la copia cartacea direttamente dal banco delle nostre farmacie. 

Condividi